DOVE SIAMO

Le nostre dimore si trovano in location di eccezione che vi consentiranno di vivere le atmosfere uniche della Sicilia.
Casa KIMIYA’ e Residenza HORTUS si trovano nel centro storico di Modica nel cuore del barocco del Val di Noto, Casa SABIR si trova sull’affascinante isola di Ortigia a Siracusa, Palazzo MERCANTE si trova sull’isola di Salina nel meraviglioso arcipelago delle Eolie.
Gli aeroporti più comodi sono quelli di Catania e Comiso, Salina si raggiunge in nave dal porto di Milazzo (collegato con linea bus all’aeroporto di Catania) o dal porto di Napoli. Modica e Siracusa distano poco più di un’ora di auto, ma sono collegate anche dal treno e da linee bus. Qui potrete passeggiare o affittare bici elettriche, per esplorare i dintorni è invece consigliabile disporre di automobile. Da Modica o da Siracusa potrete raggiungere Milazzo con la vostra auto, con linee bus o, ancora più comodamente, con servizio di transfer privato.
Il nostro suggerimento è, se potete, di non fare le cose di fretta: l’ideale sarebbe dedicare almeno una settimana alla Sicilia del Sud-Est, e magari aggiungere un’altra settimana a Salina, per un soggiorno speciale tra storia, natura, mare ed enogastronomia.
Contattateci per ogni informazione, sarà un piacere aiutarvi a organizzare il vostro viaggio su misura.

RICHIEDI INFORMAZIONI





informazioni generaliCasa Kimiyà (Modica)Residenza Hortus (Modica)Casa Sabir (Siracusa)Palazzo dei Mercanti (Salina)




Desidero ricevere la vostra newsletter (sarete i primi a essere informati sulle nostre speciali offerte)