Kimiyà

Gli interni di Kimiyà presentano 2 camere matrimoniali, 2 bagni, soggiorno con angolo cucina, balcone e terrazzo con vista incantevole su Modica. Gli arredi shabby-chic, i materiali di recupero, le opere d’arte contemporanea e gli elementi antichi della casa si combinano alchemicamente insieme.
Le camere presentano soffitti a travi di legno, letti in ferro con materassi in memory-foam e comodini ricavati dal recupero di cornici di palazzi patrizi: la camera a piano terra si caratterizza per la scenografica testiera in antiche maioliche siciliane e il balcone panoramico da cui ammirare le luci della città. Dalle scale in antica pietra pece, passando sotto l’originaria porta di ingresso della casa trasformata in un quadro, si sale alla romantica camera al piano superiore con terrazza panoramica e angolo mansardato per i più piccoli, attrezzato con letto-fouton, libreria di arte ed ecologia, colori e fogli da disegno.
All’ingresso si trova un living-cucina con selezione di vini siciliani, tavolo per 4 persone, divano-letto, libreria e affaccio stupendo sulla città.

Booking online by Hotel.BB
dsc_0820 dsc_0502 dsc_0512 dsc_0219 dsc_0600